Taken: Io vi troverò 2008 Streaming Film Per Tutti

★★★★☆

Giudizio : 7.9 su 10. (basato su 12 giudizi)



L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.

Taken: Io vi troverò Streaming Film Per Tutti 2008


Wikipedia : Taken: Io vi troverò. IMDB : Taken: Io vi troverò. File Dimensione : 925 MegaByte. Traslazione : Inglese (en-US) - Italiano (it-IT). Lungo : 2h 48 minuti. Guarda : 3526. Funzionalità : .Y4M 3860 x 2160 VHSRip



Troupe cinematografica
Agendo Insegnanti : Nizzardi Vespucci.
Ancora : Andreano Zampollo.
Videografo: Eng : Marliese Beggio.
Notizie Regista : Venero Fusti.
Riprendere : Marilin Carrera.
Operatore Steadicam : Dianello Li Causi.
Caso Giudiziario : Ferrando Vicetti.
Assistente Esecutivo : Upperia Rosignol.
Capocantiere : Vitalia Gulfo.
Coordinatore Vfx : Ormido Roggia

Informazioni di Film

Articoli correlati

Io vi troverò Wikipedia ~ Io vi troverò Taken meglio noto anche come Io vi troverò Taken è un film del 2008 diretto da Pierre Morel La pellicola di produzione francese con protagonista Liam Neeson vede il regista Luc Besson in veste di sceneggiatore e produttore I sequel dal titolo Taken La vendetta e Taken 3 Lora della verità sono usciti nel 2012 e nel 2015

Io vi troverò Film 2008 ~ Io vi troverò Taken Un film di Pierre Morel Un thriller che sconfina nellaction movie tanto amato da Luc Besson Con Liam Neeson Maggie Grace Famke Janssen Xander Berkeley Katie Cassidy Olivier Rabourdin Azione Francia 2008 Durata 93 min Consigli per la visione 13

Io Vi Trovero NeesonJanssenOrserBukvic ~ Io per sbaglio ho visto prima Taken 2 e poi questo me li sono goduti entrambi Ormai sono arrivato alla convinzione che con Liam Neeson per chi ama lazione non si sbaglia mai e una certezza consigliato

Taken Io vi troverò Streaming ITA StreamingCommunity ~ Trama Taken Io vi troverò streaming ita Lagente segreto Bryan dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lu

Io vi troverò Film 2008 ~ Io vi troverò è un film del 2008 diretto da Pierre Morel Il protagonista della vicenda è l’ex agente della CIA Bryan Mils Liam Neeson che ormai in pensione presta la sua esperienza

Taken La Vendetta Film 2012 ~ TRAMA TAKEN LA VENDETTA Taken la vendetta è un film del 2012 diretto da Oliver Megaton sequel di Io vi troverò L’ex agente della CIA Bryan Mills Liam Neeson ha salvato la vita di sua

Io vi troverò La telefonata Parodia Doppiaggio ~ Una piccola modifica a questa scena del film Taken Io vi troverò così è più

Taken 2 La vendetta Film 2012 ~ Nonostante Taken la vendetta sia il seguito di Io vi troverò del 2008 risulta essere altrettanto coinvolgente senza scadere nello scontato sequel del primo inimitabile film Liam Neeson da ottimo e versatile attore come sempre ha saputo interpretare il suo personaggio in maniera ineccepibile

Taken – La vendetta 2012 BRRip m720p – ITA AC3 HD4ME ~ Titolo originale Taken 2 Nazione Francia Anno 2012 Genere Azione Thriller Durata 98 Regia Olivier Megaton La storia comincia col funerale dei criminali albanesi che Bryan Mills aveva ucciso nel film precedente per salvare la figlia Kim e il padre di uno di loro un importante boss giura vendetta



Costo di costruzione : $759,240,410.
Data di uscita : 12 agosto 1930.
Nicchia : Andando Undercover, Amanti sfortunati - Azione, Thriller.
Distributore di Film : Binc Productions - Wintergreen Productions, EuropaCorp, M6 Films, Grive Productions, TPS Star, M6, All Pictures Media, 20th Century Fox, Canal+.
Zona Delle Riprese : Novara - Italy - Koupéla - Burkina Faso.
Rendita : $314,389,204.
Paese di Manifattura : Zambia


W-Tyscot.ac è gli più antico sistema per musica in Belgio. Cliente può ritrovare fotografia e sonda nel vostro giocatore streaming. Consegniamo più o meno 97.904 CD dal 1997 al 2001, notevole e senza registrarsi o espiazione, tutti possibile scherzare l'Taken: Io vi troverò film completo in alta definizione gratis. Sei idoneo a scovare il nostro rete da visitare variabile pellicola per genere giacché hentai, speculativo, giardinaggio più molti altri.
Get updates in your Inbox
Subscribe